MOSTRA RETROSPETTIVA - GIORGIO PIUNTI

Dal 10 al 23 maggio presso la Sala Espositiva di Via Nicola Palma
Mostra: 10/05/2026 > 23/05/2026

Presso la sala espositiva di Via Nicola Palma è possibile visitare la mostra retrospettiva dell’ architetto e artista Giorgio Piunti, a cura di Alberto Melarangelo.

All’interno sono presenti numerose opere dell’artista che ripercorrono i suoi albori artistici fino ad arrivare alle ultime creazioni, tra cui alcune installazioni, seguendo uno stile lineare nel corso del tempo avente come obiettivo la sua ricerca interiore.

La mostra è aperta al pubblico da domenica 10 maggio fino a sabato 23 maggio 2026 dalle ore 17.00 alle ore 20.00.

 

Ingresso libero.

 

INFORMAZIONI GENERALI 

Dal lunedì alla domenica: 17.00 - 20.00