MOSTRA RETROSPETTIVA - GIORGIO PIUNTI
Dal 10 al 23 maggio presso la Sala Espositiva di Via Nicola Palma.Sabato 9 maggio 2026 alle ore 17.30 presso la sala espositiva di via Nicola Palma si terrà l'inaugurazione della mostra retrospettiva dell’artista Giorgio Piunti.
L’esposizione, a cura di Alberto Melarangelo, sarà visitabile da domenica 10 a sabato 23 maggio 2026 dalle ore 17 fino alle ore 20.
All’interno della mostra saranno presenti una serie di opere dell’artista locale tra cui installazioni create recentemente.
